Sono uno studente di Architettura, possono iscrivermi a uno dei seminari tecnici dei Laboratori per la Didattica?

I seminari sono disponibili per gli studenti dei seguenti corsi di laurea:

• triennale di Design della moda e Arti Multimediali
  • triennale di Disegno Industriale e Multimedia
  • magistrale di Arti Visive e Moda
  • magistrale di Design del Prodotto e della Comunicazione Visiva
  • magistrale di Teatro e arti performative

Comunque, puoi iscriverti e sarai messo in lista d’attesa.
Nel caso rimangano posti liberi, accettiamo anche studenti di altri corsi di studio.
Tieni presente che, in tal caso,  non ci sarà attribuzione d’ufficio dei crediti formativi previsti, ma potremo solo rilasciarti un’attestazione di idoneità al completamento del seminario.
Per ottenere il riconoscimento dei crediti, devi rivolgenti al Servizio gestione accessi (segreterie studenti) e richiedere tramite apposito modulo l’autorizzazione preventiva alla direzione del tuo corso di studio.
In altre parole, se la tua iscrizione al seminario rientra tra quelle accettate, completato il percorso formativo ti forniremo una certificazione della tua idoneità. Con questa e l’autorizzazione scritta del direttore del CdS passerai all’ufficio carriere che inserirà i crediti.