bando per collaborazione a CFU con laboratori didattica – per studenti magistrale design – curriculum comunicazione

I Laboratori per la Didattica propongono due attività di collaborazione a studenti della Magistrale di Design – curriculum COMUNICAZIONE:

bando 1 – istruzioni per l’uso delle tecnologie d’aula in didattica mista
bando 2 – comunicazione attività dei laboratori per la didattica

– ogni attività avrà una durata complessiva di 50 ore, produrrà 2 CFU di tipo D o F (a
scelta) e la durata di ogni ’attività sarà di circa 30-50 giorni, tutti i turni saranno
completati entro dicembre 2021

– per partecipare trovi le istruzioni su Classroom del corso :

Informazioni per gli studenti – Laurea Magistrale in Design

La scadenza per la partecipazione è fissata per LUNEDÌ 29 MARZO

Il progetto prevede la selezione in base alla valutazione del curriculum e della documentazione di esperienze già svolte e un eventuale colloquio successivo.

Gli studenti selezionati lavoreranno in collaborazione con il personale tecnico dei laboratori per la didattica, l’attività è prevista sia in presenza che a distanza.

Per informazioni scrivete a: laboratori.didattica@iuav.it

lo staff
Laboratori per la didattica